Log in

Liga, il trionfo inaspettato del Cholo Simeone L’Atletico Madrid smentisce i bookmaker

  • Scritto da Redazione

Un trionfo tanto bello quanto inaspettato. L’Atletico Madrid guidato dal Cholo Simeone, ha smentito tutti i bookmaker conquistando la Liga dopo 18 anni e vincendo uno dei campionati più incerti di sempre.

I Colchoneros non erano affatto considerati ad inizio stagione tanto che il loro trionfo, sulla lavagna Sisal Matchpoint, era addirittura bancato a 50,00 contro l’1,65 del Barcellona e il 2,15 dei cugini del Real Madrid.
A marzo, nonostante l’ottimo campionato fin lì disputato, Diego Costa e compagni erano ancora quotati a 12,00 mentre appariva certo il trionfo di Carlo Ancelotti e dell’Armata Blanca che, all’epoca, erano dati vincenti a 1,25. In quel periodo solo il 10 percento dei giocatori aveva dato fiducia all’Atletico.
In soli due mesi però la banda di Simeone ha ribaltato tutti i pronostici conquistando il titolo, regalando soddisfazioni ai pochi che avevano creduto in loro. Tra questi spicca un giocatore di Genova che, in un punto vendita Sisal Matchpoint, aveva puntato a settembre venti euro sui Colchoneros, che lo hanno ripagato della fiducia 'regalandogli' la bellezza di mille euro.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.