Log in

Finale Champions League: il successo ai rigori paga 12 volte la posta

  • Scritto da Redazione

Poco più di 96 ore alla finale di “Champions League” che si disputerà a Lisbona. Grande attesa per la sfida tutta spagnola e soprattutto madrilena: Real Madrid-Atletico Madrid. 

Il successo delle 'Merengues' di Ancelotti nei 90 minuti di gioco è quotato a 1,90, il pareggio è a 3,40, la vittoria dei 'Colchoneros' del 'Cholo' Simeone è a 4,25. Per chi crede che la grande sfida si protragga oltre il novantesimo e si concluda ai tempi supplementari, è interessante la quota del Real Madrid a 8,50, più alta quella dell’Atletico Madrid  a 12,00. Per chi opta in un termine dell’incontro ai “calci di rigore”, la quota della vittoria è la stessa, Real Madrid e Atletico Madrid a 12,00. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per la finale di 'Champions League', delle partite di calcio dei vari campionati nazionali ed internazionali e le quote delle partite dei Mondiali 'Brasile 2014'.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.