skin

Finale Champions League: sabato a Lisbona va in scena il Derby di Madrid

22 maggio 2014 - 09:34

Sabato sera, alle 20.45 andrà in scena il Derby di Madrid che vale per la finale di Champions League: una sfida attesissima e imperdibile in cui si affronterranno il Real - che sente già in mano la decima Coppa -  e l’Atletico Madrid - che punterà alla doppietta dopo la partitissima di Barcellona che gli è valso il titolo nel campionato spagnolo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Finale Champions League: sabato a Lisbona va in scena il Derby di Madrid

 

 

Non è la prima volta che in finale si fronteggiano due connazionali, ma il derby è un evento storico. Sulla carta è il Real a partire in vantaggio: è una squadra abituata ai grandi palcoscenici internazionali e possiede un organico migliore rispetto agli avversari. A ciò si aggiunge il fatto che all’Estádio da Luz i Colchoneros non potranno contare sul loro attaccante di punta, Diego Costa, reduce da un infortunio che l’ha costretto ad abbandonare la finale con il Barca.

 

LE QUOTE - Per questo, il bookmaker William Hill dà il Real nettamente favorito: 1.90 la quota della vittoria di Carletto, mentre il pareggio è dato a 3.50 . Sale a 4.00, invece, la vittoria dell’Atletico Madrid. Scommettere sul pareggio rimane una valida opzione: la quota Pareggio/Real Madrid (1º Tempo/Finale) è offerta a 4.75, mentre la Somma Goal Over 2.5 è data a 2.05. Con queste premesse vale la pena tentare, soprattutto ora che la nuova Multipla con rimborso di William Hill offre un bonus di 40€ sulle puntate multiple di sei o più eventi.

 

I PRECEDENTI - Dopo 40 anni la squadra di Simeone torna in finale di Champions assetata di goal e il Real, dopotutto, non si è sempre dimostrato un’imbattibile armata. Il recente 4-0 inflitto al Bayern è stato di certo un risultato straordinario, ma anche la squadra di Ancelotti ha dovuto affrontare momenti di difficoltà durante il campionato. A breve, sul sito di William Hill saranno disponibili le quote per il Primo Marcatore e rimborserà la scommessa perdente se il giocatore va a segno come Secondo Marcatore. E' possibile scommettere in qualunque momento direttamente dal proprio smartphone con la nuova e interattiva app dedicata.

Articoli correlati