Log in

Quote Serie B, la promozione dell'Empoli vale 1,60

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Ultimi 90 minuti del campionato cadetto. Con il Palermo già in Serie A, in palio il secondo posto, che vorrebbe dire accesso diretto nella massima serie, i play off promozione e, con Juve Stabia, Reggina e Padova retrocesse in Lega Pro, i play out salvezza. La lotta per il secondo posto è tra l’Empoli e il Latina: una salirà nella massima serie, l'altra disputerà i playoff.


Per i bookmaker di Better l’Empoli (a 1,60) parte nettamente favorita, in casa affronterà il Pescara (a 15,00). Il Latina (a 2,85) ha un compito più ostico, tra le mura amiche riceverà lo Spezia (a 2,25), che deve vincere per assicurarsi un posto ai playoff.

 

 

LE ALTRE QUOTE - Derby emiliano e scontro diretto tra la quarta e la quinta, il Modena (a 1,95) ospiterà il Cesena (a 4,25). Interessanti sfide incrociate per il Siena (a 2,05) e il Bari (a 1,45), in lotta per i play off, che affronteranno rispettivamente in trasferta il Varese (a 3,65) e in casa il Novara (a 6,00) che sono in corsa per evitare i play out.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.