Log in

Che scontro tra i bomber del Mondiale: ecco le proposte Sisal Match Point

  • Scritto da Gt

Scontri fratricidi o contro il recente passato o il possibile futuro. Tantissime le sfide in programma al Mondiale per stabilire chi, in uno scontro one to one, inquadrerà meglio la porta rispetto al diretto avversario.

Secondo gli esperti Sisal Matchpoint è in perfetta parità lo scontro tra i due bomber del Barcellona, Messi e Neymar, entrambi bancati a 2,50. La lotta della coppia d’oro del Manchester United vede leggermente favorito Van Persie nei confronti di Wayne Rooney: il Tulipano Olandese è dato a 2,25 rispetto al 2,75 del bomber inglese. Tutto da gustare anche il confronto tra i possibili futuri compagni di squadra, Cristiano Ronaldo e Luis Suarez: CR7 è quotato a 1,75 rispetto al Pistolero dato invece a quattro volte la posta. Sembrano senza storia gli scontri tra i due canonieri del prossimo Borussia Dortmund, Reus e Immobile, 1,57 contro 4,50, e tra Hazard e Fabregas, possibili compagni al Chelsea del prossimo anno, 1,80 per il belga rispetto al 3,60 dello spagnolo. Infine, sulla lavagna Matchpoint, passato contro presente, e futuro, del Napoli: il Matador Cavani ed il Pipita Higuain si equivalg

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.