Log in

Neymar, Messi e Balo guidano le loro squadre Fred, Aguero ed Immobile provano a insidiarli

  • Scritto da Redazione

L’istinto del cannoniere è innato. Il fiuto del gol non è per tutti. Così se si ha un pallone buono lo si butta nella rete avversaria senza guardare niente e nessuno, neanche i compagni vicini. Così, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, sono i soliti noti a guidare la fila di chi sarà il migliore della propria squadra. Neymar guida la colonia brasiliana ed è nettamente favorito rispetto al compagno Fred, 1,80 contro il 4,00 dell’ex attaccante del Lione.
Leo Messi, leader dell’Argentina, non sembra aver rivali tra gli alibicelesti grazie ad una quota di 2,00 ma Aguero, 4,00, ed Higuain, 4,50, provano ad insidiarlo. La Spagna campione del Mondo ha nel neo arrivato Diego Costa, bancato a 3,50, il bomber del futuro ma la vecchia guardia formata da Pedro e Torres, entrambi quotati a 6,00, non vuole certo mollare.
E l’Italia? Sulla lavagna Matchpoint è sempre SuperMario Balotelli il grande favorito per essere il cannoniere azzurro. Il bomber del Milan è bancato a 2,75 ma Ciro Immobile vuole tentare di soffiargli sia il posto che lo scettro di miglior bomber azzurro. L’impresa, per l’ex pupillo di Zeman, pagherebbe cinque volte la posta.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.