Log in

Accoppiata cannoniere/squadra vincente: i soliti sospetti Messi con Argentina e Neymar insieme al Brasile

  • Scritto da Redazione

Indipendentemente dalla tipologia di scommessa alla fine ci sono sempre loro, i Soliti Sospetti. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, infatti, saranno Messi, tra i cannonieri, e l’Argentina, tra le squadre a trionfare: l’accoppiata è bancata a 12,00, stessa quota della coppia Neymar-Brasile, entrambi trionfatori nella combo della rassegna iridata.
Sul gradino più basso del podio un altro binomio 'nazionale' formato da Diego Costa e dalla sua Spagna: il bomber iberico, in accoppiata alla vittoria delle Furie Rosse, è dato a 25,00. Le prime coppie spaiate sono quelle di Neymar capocannoniere con l’Argentina campione e Cristiano Ronaldo primo tra i bomber con il Brasile al suo sesto mondiale: entrambe le ipotesi pagherebbero 33 volte la posta.
E gli Azzurri? Sulla lavagna Matchpoint i nostri colori partono nelle retrovie e l’accoppiata formata da Balotelli e dall’Italia campione è in un gruppone, che prevede altre combo vittoriose, e che pagherebbe 66 volte la posta. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.