Log in

Per Scommettendo.it il Latina può andare in Serie A

  • Scritto da Gt

Si gioca questa sera la gara di ritorno tra Latina e Cesena. La partita di andata è terminata 2-1 per i Romagnoli, ma i laziali sanno che durante la stagione regolare non sono mai usciti sconfitti contro il Cesena.

Le quote su Scommettendo.it dicono che il latina ce la può fare l’1 è dato a 2.20, l’ X a 3.10 mentre la vittoria del Cesena a 3.30. La possibilità di GOL è alta ed anche la quota è molto appetibile, infatti l’OVER è dato a 2.35 ed il GG a 1.99. Durante la stagione regolare il Latina ha concluso il suo campionato davanti al Cesena, pertanto una vittoria per 2-1 condannerebbe gli uomini di Bisoli. Nei Playoff però la squadra Laziale viene da due pareggi ed una sconfitta mentre i romagnoli da due vittorie ed un pareggio. Per gli amanti delle scommesse “difficili” molto interessanti le quote delle COMBO: 1+Over a 4.65, X+GOL a 4.94, mentre una vittoria di misura del Cesena 2+Under la quota è data a 5.67.

 

Chi raggiungerà il Palermo e l’Empoli in Serie A? Scommettendo ed i suoi quotisti credono nella rimonta del Latina.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.