skin

SportYes.it: quote sul cammino dell'Italia, sulla finale e la promo 'Esatto ma non troppo'

20 giugno 2014 - 06:55

Come sta cambiando il cammino dell'Italia e quale potrebbe essere la possibile finale del mondiale brasiliano? 

Scritto da Gt
SportYes.it: quote sul cammino dell'Italia, sulla finale e la promo 'Esatto ma non troppo'

Partendo da quest'ultima proposta di gioco sono assai interessanti le proposte Brasile-Italia e Germania-Italia che pagano entrambi 20 volte la posta scommessa. Visti i primi match l'idea di una finale in casa del Brasile è davvero affascinante ma non più impossibile. Mentre che due squadre europee arrivino insieme in fondo è davvero molto difficile per le stats della storia del Mondiale.

 

A rimanere favorite sono le finali Brasile-Argentina bancata a 6 e Germania-Argentina a 8. Propenderemmo per questa seconda ipotesi per i valori visti in campo finora. Tuttavia lo stesso Brasile deve subito riprendersi e cancellare lo 0-0 bruttissimo della seconda giornata.

E l'Italia? I bookmaker dicono che a quota 4 c'è l'arrivo in Semifinale e a 7,5 in Finale. Le quote sono scese molto e chi crede negli Azzurri fa bene a puntare prima possibile. Non vanno fomentati gli entusiasmi sugli Azzurri, ancora il cammino è durissimo. In effetti il fatto che l'Italia non arrivi né in semifinale né in finale è pagato a 1,2 e a 1,05.

Per quello che riguarda il girone meglio attendere il match col Costa Rica ma l'Italia per ora passerebbe a quota 1,35.

Una proposta interessante per gli scommettitori Sportyes.it è anche quella 'Esatto ma non troppo' . Basta effettuare una scommessa in SINGOLA sul 'Risultato Esatto 26 esiti' delle partite del Mondiale.

Se non si indovina la scommessa, ma la squadra che era stata indicata vincente riesce comunque a vincere (o, se si era scommesso su un risultato di pareggio e la partita finisce in parità) ai giocatori viene rimborsato il 50% dell'importo scommesso fino a 10€.

Verrà erogato un solo Bonus per ogni avvenimento della Fase a Gironi del Mondiale.

  • Il Bonus verrà erogato sulla prima scommessa Singola contenente un "Risultato Esatto 26 esiti", effettuata su ognuno degli avvenimenti della Fase a Gironi del Mondiale.
  • Il Bonus massimo ricevibile da ogni utente è 10€.
  • La promozione non è valida per scommesse sull'esito "ALTRO".
  • Tutte le altre specifiche della promozione sono comunque indicate su Sportyes.it.  

Articoli correlati