skin

Mondiali 2014: Argentina e Germania in campo per confermarsi favorite

20 giugno 2014 - 09:58

Scendono in campo domani due tra le squadre più accreditate alla vittoria del Mondiale. Argentina e Germania non hanno deluso le attese in occasione delle loro prime uscite e ora i pronostici sono tutti dalla loro parte. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint sembra impossibile che l’Argentina possa mancare l’appuntamento con la vittoria contro il poco blasonato Iran. I sudamericani sono infatti dati per vincenti a 1.13.

Scritto da Redazione
Mondiali 2014: Argentina e Germania in campo per confermarsi favorite

Alta la quota per il pareggio, bancato a 8, mentre giocando la vittoria degli iraniani si vincerebbe ben 17 volte la posta.

La Germania è una delle squadre che ha maggiormente impressionato finora, trascinata dal bomber Muller che si è presentato con una tripletta. Contro il Ghana dunque, dovrebbe essere una passeggiata per la squadra di Loew che infatti viene data per vincente a 1.26, mentre la vittoria degli africani è bancata a 10.

 

POCHE SORPRESE PER SISAL - Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non si aspettano sorprese da questi due match: è infatti un vero plebiscito quello per i sud americani e i tedeschi, dati per vincenti dal 99% dei giocatori. Al momento però, solo l’8% scommette sul fatto che saranno proprio queste due formazioni a incontrarsi in finale.

Articoli correlati