skin

Al via Wimbledon: ecco i favoriti del singolare maschile per SportYes.it

23 giugno 2014 - 10:10

Tutto pronto per super evento annuale di tennis al via nel Regno Unito per le prossime due settimane e l'attesa di appassionati e scommettitori cresce.

Scritto da Ca
Al via Wimbledon: ecco i favoriti del singolare maschile per SportYes.it

Stiamo ovviamente parlando di Wimbledon e Sportyes.it piazza le scommesse sul probabile vincitore del torneo unico nel mondo e del Grande Slam a ospitare i match sul terreno erboso.
Intanto Sorteggiato il Main Draw maschile della 128ª edizione di Wimbledon: Nole nella parte alta con il detentore Andy Murray, debutteranno lunedì rispettivamente contro Andrey Golubev e David Goffin. I possibili quarti di finale bassi sono invece Nadal-Raonic e Wawrinka-Federer: il 7 volte campione esordirà contro Paolo Lorenzi; per Fognini c'è Kuznetsov, per Seppi l'argentino Leonardo Mayer.
Il favorito delle quote SportYes.it è Novak Djokovic che paga 2,7 volte la posta scommessa. Il detentore eè Andy Murray che paga 4,75 volte la posta scommessa ed è comunque un buon affare. Per il momento di forma Djookovic sembra l'Ideale ma la sua quota è ovviamente bassa.
Un investimento su Re Roger Federer va sempre fatto. Ne ha vinto ben 5 di seguito ed è un terreno a lui congeniale. Lo svizzero paga 6,5 mentre Rafa Nadal, meno a suo agio rispetto alla terra rossa, è bancato a 5,5.
SportYes dice che una vittoria di Fognini sarebbe un sogno per tutti anche per gli scommettitori: la quota è a 300, per i 5 euro della promozione se ne vincono 1500.


Articoli correlati