Log in

Scommette sul morso di Suarez e vince oltre 2mila euro

  • Scritto da Ca

Un morso può valere 2.000 euro? Ebbene sì, quello che Luisito Suarez ha rifilato a Giorgio Chiellini, e che potrebbe valere una pesante squalifica all'attaccante della 'Celeste', è un 'mozzico' che vale questa somma discreta per uno scommettitore davvero lungimirante. Ovviamente la puntata è stata bancata in Norvegia dove Richard Helmersen, giovanissimo scommettitore ha puntato 100 corone proprio sul fatto che l’attaccante uruguagio avrebbe morso un avversario, un’eventualità data a 175 e che, forse, non teneva conto della recidività del “cannibale” Suarez.

"E' stato veramente incredibile - il commento di Helmersen, che dalla vicenda ha guadagnato più di 2.000 euro - mi sono detto: sarà davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso". E tra i due litiganti out dal Mondiale, Chiellini eliminato e il Pistolero probabilmente squalificato, a godere è solo il bravo Richard. Complimenti!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.