skin

Quale sarà la finale dei Mondiali di Brasile 2014? Proviamo a capirlo tramite le quote

03 luglio 2014 - 10:57

Domani prendono il via i quarti di finale del Mondiale di calcio brasiliano e la competizione entra nel vivo e nella fase più thriller e affascinante che ci sia.

Scritto da Ca
Quale sarà la finale dei Mondiali di Brasile 2014? Proviamo a capirlo tramite le quote


Per provare a guadagnare qualcosa in più al banco del bookmaker è bene iniziare adesso a pronosticare qualche quota antepost come la possibile finale che assegnerà la Coppa del Mondo targata Brasile 2014.
Secondo i bookmaker la più probabile può essere Brasile-Argentina bancata da Sportyes.it a 4,50. Tuttavia sono altre le sfide che ci stuzzicano e che potrebbero farci guadagnare di più scommettendo qualche valore. Nella parte alta le due sfide sono assolutamente affascinanti. Potrebbe essere l'anno della Colombia? Se Rodriguez e compagni riescono nell'impresa di eliminare i padroni di casa possono poi sperare di giocarsi il tutto per tutto con una tra Francia e Germania. Noi vediamo favorita la Germania anche se la Francia ha chiuso gli ottavi molto prima rispetto alle altre squadra e ha dimostrato un ottimo valore.
Se passa la Germania l'incrocio potrebbe anche essere Germania-Olanda che paga molto meno, 6,590, rispetto ad una sfida col belgio che pagherebbe 15 volte la posta scommessa. Una finale col Costa Rica significherebbe pagare 60 volte la posta scommesa.
Per li amanti del super rischio c'è una quota a 35 sulla finale Colombia-Belgio, la sfida tra le due squadre rivelazione del torneo, per molti anche se non per tutti. In molti vedevano bene proprio queste due squadre.
Altra finale intrigante? Colombia - Olanda che paga 15 volte la posta scommessa. Interessante anche la quota 12 di Francia -Olanda.
E per la vittoria finale? Brasile sempre davanti a 3,50 poi Argentina e Germania a 5 e quindi l'Olanda a 6. Il Costa Rica sarebbe un sogno ma paga 65 volte la posta ed è altamente improbabile. Buona invece la Francia a 9.

 

Articoli correlati