Log in

Antepost Serie A: sarà ancora duello scudetto tra Juventus e Roma

  • Scritto da Redazione

Il prossimo campionato di Serie A ci riproporrà il duello per lo scudetto tra Juventus e Roma. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint infatti, anche per la prossima stagione lo scudetto sarà un affare soprattutto tra la Juventus campione d’Italia in carica, guidata da Antonio Conte, e la Roma di Rudi Garcia, che li ha tallonati durante tutto lo scorso torneo.

A seguire le “solite note: il Napoli e, molto staccate, Fiorentina, Inter e Milan.
Il team di Conte sta cercando degli innesti di qualità da inserire in una rosa già altamente competitiva. I pronostici sono tutti dalla loro parte, il quarto scudetto consecutivo dei bianconeri è infatti a 1.90. La Roma si prende il ruolo di principale antagonista: il tricolore di Totti e compagni è bancato a 3.75. A distanza, quotato a 6, il Napoli, mentre lo scudetto di Fiorentina, Inter e Milan pagherebbe ben 16 volte la posta. Dai viola in poi, infine, le quote sulla lavagna Sisal Matchpoint diventano pesantissime: la Lazio a 100, Parma, Torino e Palermo a 300. Tutte le altre a 500.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.