Log in

Calciomercato, si scommette sui cambi di squadra: Pogba e Candreva non si muovono, Balotelli 50 e 50

  • Scritto da Mc

Il calciomercato entra nel vivo e le squadre cominciano a mettere a segno i primi colpi. La Roma di Rudi Garcia con Iturbe ha, almeno per ora, chiuso l’affare più importante. Ma si preannunciano altre sorprese e i giocatori in procinto di cambiare maglia sono molti. Sulla lavagna Sisal Matchpoint è possibile scommettere sui prossimi movimenti di calciomercato.
Tra i nomi che spiccano c’è Pogba, il talento francese della Juventus per il quale c’è il Paris Saint Germain pronto a fare follie: il club parigino offrirebbe ai bianconeri oltre 70 milioni di euro per il centrocampista. Agnelli respingerà l’offerta? Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, Pogba resterà a Torino: l’ipotesi di un suo cambio di squadra è data infatti a 2.10, mentre quella di vederlo ancora in bianconero a 1.50. Anche Antonio Candreva è al centro di una trattativa importante, tra Lazio e Juventus: la permanenza a Roma del  biancoceleste, quotata a 1.55, è considerata più probabile di un suo trasferimento, bancato a 2. Infine, dopo un Mondiale fallimentare, parità di quote per un’ipotetica partenza di Mario Balotelli: bancato a 1.75 sia il trasferimento in un altro club che la sua permanenza al Milan.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.