Log in

Sisal Matchpoint scommette sulla Guinness International Champions Cup

  • Scritto da Ca

A poco più di un mese dall’inizio del Campionato, è tempo di scaldarsi con le amichevoli estive. Test importanti contro squadre blasonate per collaudare al meglio la forma e gli schemi per Roma, Inter e Milan impegnate rispettivamente contro Manchester Utd, Real Madrid e Olympiacos nella Guinness International Champions Cup, il torneo di calcio internazionale più prestigioso dell'estate giunto alla sua II edizione.

Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le scommesse per questi match.

 

Si parte con Milan- Olympiacos il 25 luglio: rossoneri nettamente favoriti secondo gli esperti Sisal Matchpoint, che quotano la vittoria della squadra di Inzaghi a 1.85, mentre quella dei greci è quasi il doppio, a 3.80. Il 26 luglio sarà la volta dei giallorossi contro i Red Devils di Mister Van Gaal:, gli inglesi sono i favoriti della partita, quotati a 2.15. Un pareggio è dato a 3.25 mentre la vittoria del team di Garcia è bancata a 3.10.
Il torneo d’élite vedrà poi l’Inter di fronte al team stellare del Real Madrid. A guardare le quote Sisal Matchpoint, sembra proprio non esserci storia per la squadra di Mazzarri: 4.40 la quota della vittoria su Ronaldo e compagni, bancati invece a 1.65.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.