Log in

Il prossimo Bond sarà Jason Statham? I bookmaker lo bancano 66 a 1

  • Scritto da Ca

Potrebbe essere Jason Statham, il protagonista della trilogia di The Transporter, ad impersonare il nuovo James Bond nella pellicola che non ha ancora un titolo ma che sarà la 24esima della serie. A dire il vero a sostenere la candidatura di Statham è qualche sito di gossip e di cinema estero e i bookmaker lo bancano 66 a 1 tra gli sfavoriti, quindi, mentre ad essere favorito è sempre Tom HArdy pagato 3 volte la posta e Idris Elba a 4. Queste le indicazioni di Ladbrokes sul dot com e la nostra ipotesi migliore rimane quella di Michael Fassbender che pagherebbe 6 volte la posta.
Su Statham si potrebbe fare un pensierino visto che alcuni lo accomunano molto a Sean Connery giusto per la sua capacità magnetica e minacciosa impressa nel volto. Sarebbe un Bond più rude ma di sicuro in grado di adattarsi di più ad un ambiente high tech. Un bel rebus ma anche una notizia che genera tantissima curiosità e che presto, però, dovrà per forza rivelarsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.