skin

Sisal MatchPoint: in Francia Paris Saint Germain favoritissimo per il titolo

06 agosto 2014 - 09:22

Campionati europei al via. Con l’anticipo tra Reims e Paris Saint Germain, venerdì 8 agosto, inizia la Ligue 1 Francese 2014-2015, che sembra ancora meno equilibrata della passata stagione. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le quote per scommettere sulle gare della prima giornata.

Scritto da Gt
Sisal MatchPoint: in Francia Paris Saint Germain favoritissimo per il titolo


Il Paris Saint Germain, vincitore delle ultime due edizioni, sembra proprio non avere rivali e infatti, per l’ esordio in campionato contro il Reims, i pronostici sono nettamente dalla sua parte: la vittoria del club della Torre Eiffel è bancata a 1.36 mentre l’exploit degli avversari ha una quota altissima, 8.
Il Monaco, secondo in campionato lo scorso anno, ha ceduto la stella James Rodriguez e sembra difficile possa dare fastidio a Ibra e compagni. Resta tuttavia la seconda forza del campionato e avrà un inizio tutto in discesa, affrontando il Lorient. Netta la sentenza data delle quote: 1.40 la vittoria del club del Principato, a 7 quella del Lorient.
Il Lille, che punta ad avere il ruolo del terzo incomodo, se la vedrà con il Metz fc. Match tutto in discesa per i biancorossi, quotati a 1.40, contro 7.50 degli avversari. Particolare attenzione va data all’Olympique Marsiglia, guidata da Bielsa, che affronterà il Bastia: un match più equilibrato, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint , che danno per favoriti i marsigliesi a 2 contro 3.70 per il Bastia. Infine il Lione che contro il Rennes dovrebbe facilmente portarsi a casa i tre punti: la sua vittoria è bancata a 1.80, a 4.50 il Rennes.

Articoli correlati