Log in

Sisal MatchPoint: in Francia Paris Saint Germain favoritissimo per il titolo

  • Scritto da Gt

Campionati europei al via. Con l’anticipo tra Reims e Paris Saint Germain, venerdì 8 agosto, inizia la Ligue 1 Francese 2014-2015, che sembra ancora meno equilibrata della passata stagione. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le quote per scommettere sulle gare della prima giornata.
Il Paris Saint Germain, vincitore delle ultime due edizioni, sembra proprio non avere rivali e infatti, per l’ esordio in campionato contro il Reims, i pronostici sono nettamente dalla sua parte: la vittoria del club della Torre Eiffel è bancata a 1.36 mentre l’exploit degli avversari ha una quota altissima, 8.
Il Monaco, secondo in campionato lo scorso anno, ha ceduto la stella James Rodriguez e sembra difficile possa dare fastidio a Ibra e compagni. Resta tuttavia la seconda forza del campionato e avrà un inizio tutto in discesa, affrontando il Lorient. Netta la sentenza data delle quote: 1.40 la vittoria del club del Principato, a 7 quella del Lorient.
Il Lille, che punta ad avere il ruolo del terzo incomodo, se la vedrà con il Metz fc. Match tutto in discesa per i biancorossi, quotati a 1.40, contro 7.50 degli avversari. Particolare attenzione va data all’Olympique Marsiglia, guidata da Bielsa, che affronterà il Bastia: un match più equilibrato, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint , che danno per favoriti i marsigliesi a 2 contro 3.70 per il Bastia. Infine il Lione che contro il Rennes dovrebbe facilmente portarsi a casa i tre punti: la sua vittoria è bancata a 1.80, a 4.50 il Rennes.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.