Log in

Real e Barcellona si riprendono la Liga nelle scommesse, l'Atletico perde pezzi

  • Scritto da Cesare Antonini

La scorsa stagione l'Atletico Madrid ha tirato fuori una stagione incredibile vincendo la Liga spagnola e rimescolando i valori di un campionato che viveva praticamente in regime di duopolio. Tuttavia il club ora è ha corto di soldi da investire sul mercato nonostante abbia ceduto alcuni campioni che avevano fatto un campionato memorabile lo scorso anno. Al contrario Real e Barcellona hanno fatto grandi acquisti la scorsa stagione per migliorare le loro squadre. Ovviamente sono queste due le favoritissime con l'Atletico Madrid scivolato pericolosamente a quota 10 volte la posta. La corsa ritorna a 2 ma bisognerà vedere come partirà l'Atletico. In ogni caso dopo queste tre squadre c'è l'abisso per una scommessa davvero probabile per chi ama l'antepost e rischiare poco investendo molto e vincendo una somma sicura.
Il Real è il nostro favorito: Ronaldo più Bale più il nuovo arrivo James Rodriguez, è un arsenale che spaventa tutti. E' arrivato anche un certo Toni Kroos anche lui reduce dallo splendido Mondiale vinto dalla sua Germania.
Dall'altra parte il Barcellona si è assicurata l'uruguagio Luis Suarez, famoso sì per i morsi ma anche per le sue grandi capacità realizzative e tecniche sul campo da gioco.
Se Real e Barca presentano terzetti da paura (i blaugrana sfoggiano Neymar, Messi e Suarez) l'Atletico Madrid perde un tris di campioni come Diego Costa, Filipe Luis e Thibaut Courtois finiti tutti al Chelsea. Arriva Mario Mandzukic ma non sarà la stessa cosa.

Le quote Sisal MatchPoint: 

VINCENTE LIGA
01/05/2015 ore 12.00
REAL MADRID 1.85
BARCELLONA 2.00
ATLETICO MADRID 16.00
ATLETICO BILBAO 100.00
SIVIGLIA 100.00
VALENCIA 100.00
 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.