Log in

Sisal MatchPoint: ecco i 'testa a testa' della serie A

  • Scritto da Gt

Lo scudetto sarà soprattutto un affare tra Juventus e Roma, ma saranno anche altre le sfide che vedranno impegnate le squadre della Serie A nel prossimo campionato. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono aperte le quote per scommettere sui “testa a testa” ovvero su chi, alla fine della stagione, si piazzerà meglio in classifica.
La sfida più interessante non può che essere quella tra Juventus e Roma, le grandi protagoniste dello scorso campionato. Nonostante il divorzio da Antonio Conte, i bianconeri sono ancora favoriti nel testa a testa con una quota migliore: 1.65 contro 2.10 dei giallorossi. Altro duello da vertice quello tra il Milan e il Napoli, terza forza del passato campionato e oggi candidata più accreditata a fare da terzo incomodo per lo scudetto. Partenopei, dunque, nettamente favoriti nel testa a testa con i rossoneri con una quota di 1.36 contro 2.85.
Il duello più equilibrato è quello che vede l’Inter in contrapposizione con la Fiorentina. Assoluta parità nelle quote: 1.85 sia per il primato dei nerazzurri sui viola, che viceversa. Tra Lazio e Parma invece, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, saranno i biancocelesti ad avere la meglio: un miglior piazzamento del team di Pioli è infatti dato a 1.57, mentre scommettere sui ducali davanti pagherebbe 2.25. Infine, l’avvincente testa a testa tra Sampdoria e Genoa: nel derby ligure, saranno i doriani, quotati 1.65, a piazzarsi meglio sui grifoni, a 2.10.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.