Log in

Scatta la Premier League con il Chelsea di Mourinho favorito per la vittoria finale

  • Scritto da Redazione

In attesa del via della Serie A, che avverrà nel weekend del 30-31 agosto, questo fine settimana scatta la Premier League, da molti definito come il campionato più  bello e competitivo al mondo.  La prima giornata vede i cinque top team che lotteranno per il titolo di Campione d’Inghilterra sfidare, sulla carta, squadre dal livello qualitativo inferiore, ma che possono rappresentare delle  insidie se non affrontate con la giusta mentalità.

I campioni uscenti del Manchester City faranno visita al Newcastle, in quello che possiamo definire il match di punta del primo weekend  di Premier. Subito derby, invece, per l’Arsenal, che all’Emirates Stadium ospita il Crystal Palace. Il Chelsea di Mourinho sarà protagonista del primo “Monday Night” stagionale sul terreno del  neopromosso Burnley, mentre il Liverpool, dopo aver fatto incetta di giocatori del Southampton,  inizia la stagione proprio contro la squadra allenata da Koeman. Chiude il quintetto il Manchester United che, nella partita di esordio del nuovo tecnico Louis Van Gaal, affronta lo  Swansea, carnefice dei Red Devils nella scorsa edizione della FA Cup. Dando un’occhiata alle quote per la vittoria finale del titolo della Premier, i quotisti di Betfair.it vedono favorito il Chelsea di José Mourinho, in lavagna a 2.87, spinto dai grandi acquisti  conclusi nel mercato estivo, tra i quali Fabregas, Diego Costa e il ritorno di Drogba dopo la  parentesi cinese e turca. Seguono il Manchester City a 3.5, il Man Utd in lavagna a 5.5 e  l’Arsenal a 6.5. Più staccato invece il Liverpool, dato a 11 dopo l’addio di Suarez,  capocannoniere dello scorso torneo con 31 reti.  Batfair.it, in occasione della prima giornata di Premier League, propone un bonus speciale su Newcastle - Manchester City: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o  Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca.  Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste possibilità:

 

Manchester City vince esattamente con 2 goal di scarto

Manchester City vincente 1^ Tempo / Finale

Newcastle in vantaggio in qualsiasi momento

Rigore SI

Almeno un Goal nei primi 15 minuti (00:01 – 14:59)

Chi perderà la propria scommessa, ma avrà predetto correttamente una di queste ipotesi, avrà  diritto a un extra rimborso fino a €25.  

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.