skin

Chi è la regina del mercato e la favorita per lo Scudetto? Vota il sondaggio Gioconews Player

19 agosto 2014 - 08:21

Chi è la regina del mercato, ma soprattutto chi riuscirà tra 9 mesi a mettere le mani sul titolo più ambito, lo scudetto del campionato di calcio di serie A? Al di là delle previsioni dei grandi 'soloni' del calcio italiano e dei quotisti dei principali bookmaker, noi vorremmo saperlo da voi, dai lettori di Gioconewsplayer.it.

Scritto da Cesare Antonini
Chi è  la regina del mercato e la favorita per lo Scudetto? Vota il sondaggio Gioconews Player

Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan o Fiorentina o qualche altra super outsider? Questa la prima fila delle 'scudettabili' anche se il calciomercato non è ancora chiuso e gli equilibri vanno ancora verificati fino in fondo anche in relazione allo 'storico' dello scorso anno e delle stagioni precedenti insomma.
La favorita è sempre la Juve ma alcuni movimenti di mercato mettono la Roma ancora più vicina ai bianconeri. Ma il gap dello scorso anno era davvero enorme e, nonostante una super stagione, i giallorossi si sono arresi allo strapotere juventino. Il Napoli non ha acquistato grossi fenomeni ma ha aggiustato la rosa. E soprattutto riparte da un Higuain 'mondiale' che quest'anno non sarà avvolto dall'alone di incertezza della passata stagione. I napoletani sono sempre competitivi e Mertens, Callejon e Insigne sono un patrimonio inestimabile.
Fiorentina, Milan e Inter sono molto indietro. L'Inter ha un ottimo organico ma bisogna lavorare per diventare subito competitivi per i vertici. Rossi e Gomez, se giocano con continuità al netto degli infortuni, possono battere qualsiasi difesa e Montella prega contro le loro assenze.
Non resta che iniziare a votare e provare a predire il prossimo Scudetto nella fase più incerta ma anche più affascinante della stagione per chi vuole mettere in nostra le sue doti di bettista!

 

Articoli correlati