Log in

Scommesse: Real e Barcellona infiammano le special betting spagnole

  • Scritto da Ca

Sono ovviamente le due favoritissime per la prossima stagione della Liga spagnola visto anche l'impoverimento progressivo e notevole del Siviglia dei miracoli di Diego Simeone.

Per loro il titolo 2013/2014 e ora l'inizio di un declino che, si spera, non sia vertiginoso. Quanto meno sarà difficile per la truppa di Simeone tenersi agganciati alla vetta dove Real Madrid e Barcellona, si sono rinforzate mettendo a segni colpi come Suarez, Kroos e Rodriguez. 

 

I favoriti sono sempre i madrileni bancati a 1.83 mentre il Barça vale 2.20. L'Atletico Madrid, non a caso, sprofonda a 15.
Ma la vera sfida del betting è sui cannonieri. Quale sarà il tridente che segnerà di più? Suarez, Messi e Neymar sono offerti a 4/5 (1.80) per battere lo score dei cannonieri 'Merengues' anche se regna l'equilibrio con Bale, Benzema e Ronaldo pagati 10/11 (1.91). Probabilmente quest'anno potrebbe pagare di più proprio la quota sui madrileni. Ma l'equilibrio è davvero enorme.
Chi sarà il colpo del mercato? Secondo i bookmaker Suarez paga 1,83 nell'eventualità che segnerà più di 20,5 gol. Un'ipotesi forse troppo ottimistica mentre sembra più reale la scommessa che vede James Rodriguez pagato 1.83 qualora dovesse segnare più di 9.5 gol per Los Blancos.
La lotta eterna rimane quella tra Messi e Ronaldo. L'ipotesi che il Pallone d'Oro segni più gol di Lionel è pagata 1,83. Proprio come è successo lo scorso anno. L'ipotesi opposa paga 2 volte la posta, invece.
E il super match tra le due big della Liga? Secondo i quotisti il Barça uscirà vincitrice dal confronto a 2.2 mentre il Real paga 2.50. Due enormi segni X pagano 7 a 2.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.