Log in

Juventus avanti nelle quote, ma scommettitori puntano in massa sulla Roma

  • Scritto da Redazione

L’attesa è finita. Ancora pochi giorni e la nuova stagione calcistica prenderà il via e con essa un’altra avvincente lotta per lo scudetto. Se le quote sono ancora dalla parte della Juventus, bancata sulla lavagna Sisal Matchpoint a 2.40 per la vittoria finale, gli scommettitori stanno puntando in massa sulla Roma, leggermente sotto a quota 3.


Nonostante la fresca cessione di una pedina importante come Benatia, la squadra di Garcia ha infatti nettamente staccato le avversarie nelle giocate per lo scudetto, raccogliendo ben il 41% delle scommesse. L’addio di Conte deve invece aver influito molto sulle convinzioni degli scommettitori che credono poco nelle possibilità di Buffon & Co di conquistare il quarto scudetto consecutivo: solo il 14% ha puntato finora sul tricolore bianconero.

 

La Roma sembra proprio non avere rivali anche a guardare le percentuali di gioco delle altre contendenti: il Napoli, considerato la terza forza del campionato e quotato dagli esperti Sisal Matchpoint a 5.50, ha raccolto solo il 10% delle giocate. I giocatori credono di più nell’Inter, bancato 12, ma giocato dal 14%. Anche il Milan è avanti ai partenopei nelle grazie degli scommettitori, nonostante la quota piuttosto alta. Bancata a 20 la squadra rossonera ha raccolto il 13% delle giocate. Scarse le speranze della Fiorentina, a quota 16 e giocata solo dal 4%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.