Log in

Premier League, Chelsea senza rivali per Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

A sole tre giornate dal suo inizio, la Premier League inglese sta riservando sorprese e colpi di scena. Grande assente tra le prime della classe è il Manchester United che, con una sconfitta e due pareggi, ancora non ha centrato l’appuntamento con la prima vittoria della stagione.

E questo nonostante un mercato faraonico, che proprio oggi si è arricchito della nuova stella Radamel Falcao, acquistato per 65 milioni dal Monaco. In attesa di vedere se il giocatore colombiano riuscirà a raddrizzare il campionato dei Red Devils, sulla lavagna Sisal Matchpoint la scudetto della squadra di Van Gaal è bancato ancora a una quota molto alta, 10.

 

Il Chelsea, partito con i favori dei pronostici sospinto dai grandi acquisti estivi, con 3 vittorie nelle prime 3 partite sta confermando il ruolo di avversaria numero 1: gli esperti Sisal Matchpoint quotano lo scudetto della squadra di Mourinho a 1.80. A seguire, seppur a distanza notevole, il Manchester City che, nonostante la clamorosa débâcle contro lo Stoke City, è la seconda favorita per lo scudetto bancata a 3.50.

Il Liverpool, fresco dell’acquisto di Mario Balotelli e galvanizzato dal 3 a 0 in casa del Tottenham, non sembra poter dare fastidio alle grandi favorite. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la quota dei Reds è infatti a 10, di molto staccata dalle prime della classe.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.