Log in

Mostra del cinema di Venezia: Birdman Or favorito dai bookie

  • Scritto da Sm

La Mostra del Cinema di Venezia non scatena solo la passione dei cinefili, ma anche quella dei bookmaker e di conseguenza degli scommettitori.

E così si può puntare sul vincente del Leone d'oro e sperare di azzeccare il film che sarà il prescelto della giuria. Enjoybet propone come favorito a 5,50, Birdman Or del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, che ha aperto la 71esima edizione della mostra. Una black comedy sul mondo luccicante di Hollywood in conflitto con gli incubi di chi è alla costante ricerca d'affermazione. Subito dopo, a 6,50, The Look of silence, del documentarista Joshua Oppenheimer. Staccano a quota 10,00 le pellicole A pigeon sat on a branch refl; Tales (Ghesseha); Pasolini di Abel Ferrara e Anime Nere di Francesco Munzi. Mentre Fires On The Plain (Nobi) è dato a 13,00. Poche chance, secondo il bookmaker, per Il Giovane favoloso di Mario Martone. Il film sulla vita di Giacomo Leopardi, interpretato da Elio Germano e applauditissimo dalla critica, è bancato a 20,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.