Log in

Norvegia – Italia, un extra rimborso Betfair con la Nazionale di nuovo in campo

  • Scritto da Redazione

Dopo il convincente esordio contro l’Olanda, i ragazzi di Antonio Conte si trovano ora ad affrontare la prima trasferta ufficiale a Oslo. Domani sera gli azzurri affronteranno la Norvegia, nella partita valida per la prima giornata del Gruppo H delle qualificazioni agli Europei 2016. Fanno parte di questo girone anche Azerbaijan, Bulgaria, Croazia e Malta.

 

Considerata la differenza di valori tecnici e l’ottima impressione suscitata nell’amichevole contro gli Orange, la lavagna di Betfair.it vede l’Italia piuttosto favorita. La vittoria degli Azzurri è quotata 1.75, il pareggio 3.25, mentre il successo della Norvegia è in lavagna a 5.0. Le due squadre si sono già incontrate 15 volte nella loro storia e in ben 8 occasioni ne sono usciti vincenti gli Azzurri. I norvegesi hanno avuto la meglio solo in tre incontri, mentre i restanti 4 match si sono chiusi in pareggio.

Betfair.it, in occasione di Norvegia - Italia, riserva ai suoi utenti un rimborso speciale: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste possibilità:

- Immobile primo marcatore

- Zaza segna in qualsiasi momento

- Norvegia in vantaggio in qualsiasi momento

- Italia vince esattamente 0-2

- Italia vince ed entrambe le squadre segnano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.