Log in

Italia, il successo contro la Norvegia a quota 1.75 per Sisal Matchpoint

  • Scritto da Redazione

Domani parte ufficialmente l’avventura dell’Italia verso Francia 2016. L’esordio di Conte nell’amichevole con l’Olanda ha ridato smalto ad un ambiente sfiduciato dopo l’eliminazione dai Mondiali. Ma ora si fa sul serio: a Oslo la Nazionale gioca per la qualificazione agli Europei 2016.

La seconda di mister Conte, dopo il convincente esordio, è data per vincente sulla lavagna Sisal Matchpoint con una quota che è nettamente inferiore rispetto a quella degli avversari: 1.75 contro 4.80. Anche il pareggio appare un’eventualità lontana, a 3.40.

La vittoria con l’Olanda ha convinto anche gli scommettitori che hanno puntato in massa sull’Italia. Un vero e proprio plebiscito per gli Azzurri, su cui ha puntato il 96% dei clienti Sisal Matchpoint. Percentuali microscopiche sia per la vittoria della Norvegia, giocata dall’ 1% degli scommettitori, che per il pareggio, su cui ha scommesso il 3%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.