Log in

Torna la Serie A: Juve e Roma favorite negli anticipi, esordi in casa per Inter, Napoli e Lazio

  • Scritto da Redazione

Chiusa la parentesi della Nazionale, torna in campo la Serie A. La 2° giornata si apre con gli anticipi delle prime della classe, Juventus e Roma, che in settimana saranno alle prese con l’esordio in Champions League. Entrambe hanno iniziato il campionato con il piede giusto e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, sono le favorite rispettivamente contro Udinese ed Empoli.

Nonostante l’infermeria piena, con Vidal, Pirlo, Chiellini e Barzagli out, le quote sono nettamente a favore della squadra di Allegri: a 1.35 la loro vittoria, addirittura a 9 quella per i 3 punti della squadra di Stramaccioni. Pronostico molto simile per la Roma che non dovrebbe avere nessuna difficoltà a superare l’ostacolo Empoli: la vittoria dei giallorossi vale 1.57, mentre l’impresa dei toscani pagherebbe ben 6 volte la posta. Tra le partite di domenica spicca Parma - Milan. La squadra di Inzaghi viene dalla buona prova contro la Lazio e potrà contare anche sull’ultimo arrivato, Fernando Torres: pronostico dalla parte dei rossoneri dunque, a 2.35. La vittoria dei ducali vale invece 3.10. Napoli – Chievo segna il debutto casalingo dei partenopei che sono i favoriti del match a 1.35. La vittoria del Chievo, a 9, appare un’impresa. Esordio tra le mura amiche anche per Inter e Lazio. La squadra di Mazzarri riceverà a San Siro il Sassuolo. Nerazzurri largamente avanti nelle quote Sisal Matchpoint, a 1.45, mentre la vittoria dei neroverdi del Zazà nazionale appare lontana, a 7. La Lazio di Pioli ospiterà il Cesena, partita adatta per riscattarsi dalla brutta sconfitta con il Milan: biancocelesti nettamente avanti, a 1.35, bianconeri molto staccati, a 9.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.