Log in

Sisal MatchPoint: 99 scommettitori su 100 credono nella Juventus in Europa

  • Scritto da Gt

Dopo l’ottimo avvio in campionato, con due vittorie, 3 gol fatti e zero subiti, la Juventus è pronta ad affacciarsi sul palcoscenico del calcio europeo.

 

I bianconeri esordiscono domani in Champions League, pronti a riprendere l’avventura interrotta bruscamente lo scorso anno al primo turno. Il Malmoe è un’avversaria abbordabile, almeno sulla carta, e sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Allegri non avrà problemi ad imporsi sugli svedesi.
Le quote parlano chiaro, la Juventus è stra favorita nel confronto con gli svedesi: la vittoria dei Campioni d’Italia è bancata a 1.14, in largo vantaggio sia sul pareggio, dato a 8, che sulla vittoria del Malmoe che pagherebbe addirittura 16 volte la posta. Non solo vittoria, anche molti gol per i bianconeri: l’Under/Over 2,5 per la squadra di casa è a 1.76. Vale 1.76 anche la quota sulla somma di gol >2 della squadra di casa.
A guardare i flussi di gioco del match europeo, sembra che anche gli scommettitori non vedano altro risultato se non la vittoria di Buffon e compagni. Il 99% dei clienti Sisal Matchpoint ha infatti scommesso sull’esordio positivo della squadra di Allegri, mentre il restante 1% si divide tra il pareggio e la vittoria degli ospiti.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.