skin

Champions league, le quote di Betfair per la conquista del trofeo: poche speranze per Juve e Roma

15 settembre 2014 - 09:31

Con le note del celebre inno della Champions pronte a risuonare nei più importanti stadi d’Europa, la domanda ricorrente è: chi succederà al Real Madrid di Ancelotti nell’albo d’oro della competizione? Nella corsa alla vittoria della Champions secondo i quotisti di Betfair.it, i 'Blancos' sono ancora i favoriti (quota 4.5), seguiti a breve distanza dal Bayern Monaco di Pep Guardiola (5.0), dal Chelsea di Mourinho (7.0) e dal nuovo Barcellona di Luis Enrique (7.0).

Scritto da Redazione GiocoNews
Champions league, le quote di Betfair per la conquista del trofeo: poche speranze per Juve e Roma

 


Alle spalle delle quattro big una coppia di outsider formata dai campioni di Inghilterra del Manchester City (quota 13.0) e dal PSG di Zlatan Ibrahimovic (17.0). Nonostante la vittoria dell’ultima Liga e la finale di Champions League persa solo ai supplementari, l’Atletico Madrid di Simeone rimane in lavagna a 26.0, stessa quota della Juventus. La seconda squadra italiana nella fase a gironi, la Roma di Rudi Garcia tornata in Champions dopo 4 edizioni, viene data 67 volte la posta, anche perché inclusa in un gruppo di ferro con Bayern Monaco e Manchester City.


LA PRIMA GIORNATA - Per le italiane, prima giornata sulla carta agevole: Juventus e Roma saranno infatti entrambe impegnate in casa contro le avversarie più deboli dei propri gironi (Gruppo A per la Juve, Gruppo E per la Roma). Martedì 16 alle ore 20.45, i bianconeri di Massimiliano Allegri ospiteranno allo Juventus Stadium i campioni svedesi del Malmo, mentre Mercoledì 17 i giallorossi affronteranno all’Olimpico i russi del Cska Mosca. La vittoria delle italiane è quotata rispettivamente 1.12 e 1.55, mentre il colpaccio delle rispettive avversarie è improbabile con il Malmo in lavagna a 21 e il Cska a 6.5.


RIMBORSO DI 25 EURO - la prima giornata di Uefa Champions League Betfair.it riserva ai suoi utenti un rimborso speciale: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste possibilità:
Juventus – Malmo
- Juve vince entrambi i tempi
- Juve vince esattamente 3-0
- Malmo segna nel secondo tempo
- Marchisio segna in qualsiasi momento
- Rigore Sì

Roma – Cska Mosca
- Totti primo marcatore dell’incontro  
- Roma vince ed entrambe le squadre segnano
- Primo tempo termina 0-0
- Roma vince esattamente 2-0
- Cartellino rosso Sì

Articoli correlati