Log in

Europa League: Napoli, con lo Sparta Praga è vietato sbagliare

  • Scritto da Redazione

Contro lo Sparta Praga, nell’esordio in Europa League, al Napoli si presenta l’occasione per riscattarsi da un inizio di stagione deludente. Fuori dalla Champions League, reduce dalla sconfitta con il Chievo e già in ritardo rispetto alle dirette concorrenti in campionato, la squadra di Benitez sta deludendo le aspettative. Vincere con lo Sparta Praga dunque è fondamentale, specie per il morale.

I pronostici di Sisal Matchpoint dicono che i partenopei faranno loro il match contro la squadra ceca. Secondo le quote infatti, il Napoli comincerà l’avventura in Europa League con la vittoria, data a 1.44. A 7 invece quella della squadra di Lavicka e a 4.50 il segno X. Tra i motivi del momento no che sta attraversando il Napoli, c’è lo scarso rendimento del reparto offensivo, sotto accusa perché segna con il contagocce. Le quote sembrano adeguarsi: l’Over 2,5 della squadra di casa vale 2.70, l’Under paga 1.37. C’è fiducia nel Napoli anche per il proseguo del cammino in Europa League: sulla lavagna Sisal Matchpoint, la squadra di Rafa Benitez sarà la vincente del Gruppo I, a 1.38, imponendosi a mani basse sulle concorrenti, di molto staccate: a 6 la squadra degli Young Boys, a 7.50 lo Sparta Praga e a 12 lo Slovan Bratislava.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.