Log in

Weekend a tutto scommesse sulla serie A! Ecco le proposte dei principali bookmakers

  • Scritto da Giuseppe Tondelli

Dopo la sbronza Champions ed Europa League dove le italiane hanno ben figurato almeno all'esordio, torna il massimo campionato di calcio italiano con sfide e proposte da non perdere. Naturalmente i bookmakers di casa nostra offrono sempre maggiori proposte di gioco. Ecco il punto della situazione tra dati, quote e bonus offerti dagli allibratori. 

 

IL PUNTO DI SISAL - Il menù della terza giornata di campionato propone il big match tra Milan e Juventus, gara che ha già il sapore della sfida scudetto. Entrambe a punteggio pieno, da una parte il Milan che con Inzaghi sembra una squadra rigenerata rispetto alla scorsa stagione; dall’altra la Juve che, anche con Allegri in panchina, dimostra di essere ancora la squadra cinica che colleziona vittorie. Una sfida tutta da gustare dunque, che sulla lavagna Sisal Matchpoint vede avanti i bianconeri.
Secondo le quote infatti, la vittoria dei campioni d’Italia è il risultato più probabile, a 2.25, mentre quella dei rossoneri è a 3.25, stessa quota che si ha per il pareggio. Fiducia sulla squadra di Allegri che ritroviamo anche tra gli scommettitori: il 50% ha infatti puntato sulla vittoria dei bianconeri, mentre la formazione di Inzaghi ha raccolto il 27%. Per il 22% sarà pareggio. Il Milan ha avuto un inizio campionato convincente, tanto da aver scalato posizioni tra le favorite per lo scudetto, con la quota che da 20 è passata a 16 sulla lavagna Sisal Matchpoint.
La Roma potrebbe approfittare di questo primo scontro diretto per essere sola in cima alla classifica. I giallorossi se la vedranno con il Cagliari e, anche se negli ultimi anni i sardi si sono rivelati la bestia nera dei romanisti, le quote Sisal Matchpoint favoriscono la squadra di Garcia, a 1.35. La vittoria dei sardi pagherebbe ben 9 volte la posta. Plebiscito per Totti e compagni tra gli scommettitori, con giocate al 98%. Scommettitori che, nel testa a testa con la Juventus, hanno deciso che la spunterà la Roma: 56% a 43%.

I CONSIGLI, LE QUOTE E LE PROMO DI BETFAIR.IT  - Dopo la positiva parentesi delle coppe europee caratterizzata da 5 vittorie e 1 pareggio per le squadre italiane, nel weekend riparte il campionato di Serie A. In attesa del turno infrasettimanale di settimana prossima, la 3^ giornata mette in scena l’atteso big match tra Milan e Juventus, entrambe appaiate al primo posto in classifica a punteggio pieno.

 

Osservato speciale il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che ritorna a San Siro 8 mesi dopo l’esonero da parte della dirigenza rossonera. Secondo i quotisti di Betfair.it, la “vendetta” di Max è il risultato più probabile, offerto in lavagna a 2.25, mentre il successo della squadra di Inzaghi è quotato 3.25.

 Turno sulla carta favorevole per la Roma, anch’essa a punteggio pieno, che ospita all’Olimpico il Cagliari del grande ex Zdenek Zeman: vittoria giallorossa a 1.28, colpo in trasferta dei sardi molto improbabile a quota 11.0.

 Trasferta insidiosa per il Napoli sul campo dell’Udinese, con l’obiettivo di dimenticare in fretta la sconfitta interna col Chievo di settimana scorsa. I partenopei, nonostante tutto, godono dei favori del pronostico: vittoria esterna quotata 2.15, contro il 3.4 del successo dei friulani.

 Dopo la scorpacciata di gol col Sassuolo, l’Inter sarà protagonista di uno dei due posticipi domenicali sul campo del Palermo. La grande vena realizzativa dei giocatori di Mazzarri fa “scendere” la quota a loro favore a 1.95, mentre la vittoria interna dei rosanero è data a 4.0.

 Per la terza giornata di campionato Betfair.it offre uno straordinario bonus di €200 agli utenti che indovineranno il nome del calciatore che realizzerà il gol più veloce del weekend. Bastano due semplici passi:

1. Piazzare una scommessa minima di €2 sulla 3^ giornata di Serie A.

2. Registrarsi alla promozione (http://bit.ly/XIR4Sv), scegliendo il nome del calciatore dalla lista*.

*Per primo marcatore assoluto si intende il calciatore che avrà realizzato il gol più veloce fra le 10 partite in programma nel weekend di Serie A (20-21 settembre 2014). Farà fede il sito http://www.legaseriea.it/.

 Le quote di Serie A per la 3^ giornata

Sabato 20 settembre 2014

1

X

2

Cesena - Empoli 18:00

2.75

3.1

2.62

Milan – Juventus 20.45

3.25

3.25

2.25

Domenica 21 settembre 2014

 

 

 

Chievo - Parma 12:30

3.0

3.2

2.45

Sassuolo - Sampdoria 15:00

2.62

3.25

2.7

Genoa - Lazio 15:00

3.0

3.2

2.4

Roma - Cagliari 15:00

1.28

5.5

11.0

Atalanta - Fiorentina 18:00

3.2

3.25

2.25

Udinese – Napoli 18:00

3.4

3.3

2.15

Torino - Verona 20:45

1.85

3.4

4.4

Palermo – Inter 20:45

4.0

3.4

1.95

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LE QUOTE PROPOSTE DA ENJOYBET.IT - 


Enjoybet.it, nel suo ampio palinsesto, preferisce indicare alcune quote sulle quali sarà possibile scommettere. Ecco quindi le proposte del bookmaker punto it con il goal in Milan - Juventus, la vittoria dell'Inter di Mazzarri sulla neo promossa Palermo che gioca però in casa, le vittorie esterne anche di Arsenal e Liverpool in Premier League e l'ipotesi di un pareggio tra Manchester City e Chelsea. Tra singole e multiple proposte tutte da giocare.

Ecco le proposte di Enjoybet:

Milan – Juventus GG @ 1.8
Palermo – Inter 2 @ 1.95

Aston Villa – Arsenal 2 @ 1.8
West Ham – Liverpool 2 @ 1.75
Manchester City – Chelsea X @ 3.35

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.