Log in

Mondiali di Volley: secondo i pronostici, Brasile e Polonia in finale

  • Scritto da Gt

Il 18esimo campionato mondiale di pallavolo maschile in Polonia è stato il Mondiale delle sorprese. Basta guardare le quattro semifinaliste tra cui spiccano le grandi novità di Francia e Germania, a fare compagnia ai campioni in carica del Brasile e alla Polonia. Sulla lavagna Sisal Matchpoint le quote dicono che la finale sarà un affare tra i verdeoro e i padroni di casa.
Il Brasile è in pole position per staccare il biglietto della finale e per conquistare uno storico poker iridato consecutivo (mai riuscito a nessuno nella storia). Gli esperti di Sisal Matchpoint infatti, vedono la vittoria dei verdeoro a 1.20, mentre quella dei francesi è a 4.20. Anche gli scommettitori non hanno dubbi: il 99% ha puntato infatti sulla vittoria dei brasiliani.
L’altra semifinale sarà tra la Germania e la Polonia. I biancorossi non si possono ritenere una sorpresa, da padroni di casa era facile immaginare che si facessero strada, sfruttando anche una prima fase davvero semplice. I biancorossi, però, hanno sorpreso tutti nelle ultime due partite sconfiggendo due pezzi da novanta come Brasile ,Campione del Mondo, e Russia, Campione Olimpico. Sulla lavagna Sisal Matchpoint sono nettamente i favoriti a 1.16, mentre i tedeschi sono bancati a 4.75. Vittoria che i polacchi conquisteranno a mani bassi: il risultato più probabile è infatti la vittoria per 3 set a 0 dei polacchi, a quota 2.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.