Log in

Scudetto Serie A: i book dicono Juve, gli scommettitori Roma

  • Scritto da Cesare Antonini

Il campionato, giunto alla sua quarta giornata, sembra seguire il copione dello scorso anno, con Juventus e Roma appaiate in testa alla classifica e le altre a inseguire.

Bianconeri e giallorossi, a punteggio pieno ed entrambe con la difesa ancora imbattuta, non si fermano e sono lanciatissime in quota scudetto. La squadra di Allegri, sulla lavagna Sisal Matchpoint, resta la favorita per il tricolore a 1.85, a debita distanza dai capitolini, quotati a 3.
Chi ha perso posizioni, dopo un avvio deludente, è il Napoli che da quota 6 oggi è bancato a 12 per la vittoria finale. L’Inter invece ha scalato qualche posizione, portandosi a quota 14 dal 16 inziale. Invariata la quota scudetto del Milan rispetto a inizio campionato, rimasta a 16. Molto diversa la classifica degli scommettitori che vedono favorita su tutte la Roma, giocata dal 35%, a seguire il Milan che ha raccolto il 23% delle scommesse, mentre la Juve è solo terza con il 14% .
La Serie A intanto è pronta a ripartire già domani sera, con l’anticipo della quarta giornata che vedrà scendere in campo Empoli – Milan. Per i rossoneri è l’occasione per archiviare la sconfitta subita contro la Juventus e rimettersi in cammino, contro un’avversaria sulla carta abbordabile. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, la squadra di Inzaghi avrà la meglio sui toscani: la vittoria dei rossoneri vale infatti 1.85, mentre i tre punti della squadra di Sarri 4.25. Per il segno X la quota è 3.50.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.