Log in

Lazio – Udinese, biancocelesti favoriti: gol di Klose a 2.50

  • Scritto da Redazione

Dimenticare in fretta la beffa di Marassi. È questo l’imperativo della Lazio che domani, nel posticipo della 4° giornata, ospiterà l’Udinese. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti importanti per la classifica che, per ora, sorride di più ai bianconeri. Il match si preannuncia aperto anche se le quote di Sisal Matchpoint sono nettamente dalla parte dei biancocelesti.


La vittoria della squadra di Pioli vale infatti 1.80, molto staccata quella dei friulani, a 4.40. Il pareggio è dato a 3.55. Pioli dovrà fare i conti con un’emergenza che ha colpito soprattutto la difesa, con De Vrji squalificato e Gentiletti fuori gioco per almeno sei mesi. Sarà dunque una difesa rimaneggiata quella che dovrà affrontare la collaudata coppia Muriel- Di Natale: il Goal è pronosticato a 1.80, mentre l’Over 2,5 a 1.95.
La Lazio avrà bisogno del miglior Klose per sbaragliare la difesa bianconera: il gol dell’attaccante tedesco è bancato a 2.50 sulla lavagna Sisal Matchpoint. Buone le possibilità di andare a segno anche per il giovane Keita, a 2.75. L’uomo gol di Stramaccioni, secondo i pronostici, sarà il solito Di Natale, quotato a 3.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.