Log in

Derby della Lanterna: perfetto equilibrio nelle quote

  • Scritto da Redazione

Terminato il primo turno infrasettimanale della stagione, nel prossimo week-end la ‘Serie A’ scenderà in campo per la quinta giornata di campionato. Ecco le quote Better. I due anticipi del sabato riguarderanno le due squadre in vetta alla classifica, la Juventus (a 1,55) e la Roma (a 1,35), entrambe favorite rispettivamente contro l’Atalanta (a 6,50) a Bergamo e il Verona (a 9,00) all’Olimpico.

Il ‘lunch match’ di domenica si giocherà a Modena, il Sassuolo (a 4,25), reduce dal pareggio a Firenze, riceverà il Napoli (a 1,87), protagonista di un deludente avvio di campionato. Quattro partite si giocheranno alle ore 15. Favorite in lavagna Better le due squadre milanesi: il Milan (a 1,67) che sarà impegnato a Cesena (a 5,25) e l’Inter (a 1,47) che riceverà il Cagliari (a 6,75). Sapore di salvezza per la sfida di Verona tra il Chievo (a 2,15) e l’Empoli (a 3,50). Equilibrata nelle quote la partita tra il Torino (a 2,75) e la Fiorentina (a 2,65). Il posticipo domenicale sarà il ‘derby della Lanterna’, non c’è una favorita, la vittoria del Genoa o della Sampdoria è a 2,75. Il turno ‘spezzatino’ terminerà lunedì con due match che chiuderanno la giornata: l’Udinese (a 2,20) ospiterà il Parma (a 3,30) e la Lazio (a 2,90) che, sconfitta ieri sera in casa proprio dall’Udinese, cercherà il blitz per il pronto riscatto nell’insidiosa trasferta a Palermo (a 2,40). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di ‘serie A’ e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.