Log in

Quinta giornata Serie A: chi si farà ammonire più velocemente?

  • Scritto da Redazione

Dopo aver affrontato il primo turno infrasettimanale, le squadre di Serie A sono nuovamente pronte a scendere in campo per la 5^ giornata.

Due settimane infinite per Roma e Juventus, protagoniste dei due anticipi del sabato in vista degli impegni di settimana prossima nella seconda giornata di Champions League. I giallorossi di Garcia, ancora a punteggio pieno in classifica, ospiteranno all’Olimpico il Verona, ancora imbattuto dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime quattro giornate. Nonostante le tante assenze per infortunio, la Roma è nettamente favorita dai quotisti di Betfair.it, con una quota di 1.36. Il pareggio è a 4.75, mentre il Verona è in lavagna a 9.0. Per i bianconeri di Allegri, anche loro a 12 punti, trasferta a Bergamo contro l’Atalanta, reduce da due sconfitte consecutive. Dopo la facile vittoria contro il Cesena caratterizzata dal ritorno al gol di Vidal, la quota per la vittoria bianconera è di 1.55. Il pareggio è quotato 4.0, mentre il successo dell’Atalanta è in lavagna a 6.5. Il posticipo di domenica sera è invece dedicato al 109esimo Derby della Lanterna, con il Genoa a ‘giocare in casa’ contro la Sampdoria. Anche se la classifica vede per ora un avvio di stagione più favorevole alla Samp, 8 punti contro i 5 del Genoa, per i quotisti sarà lotta serrata: la vittoria del Genoa è in lavagna a 2.8, il pareggio a 3.1 e il successo della Samp è quotata 2.62. E proprio il blucerchiato Luca Rizzo detiene il record per l’ammonizione più veloce della 4^ giornata, arrivata dopo solo 3 minuti di gioco. A tal proposito per questo weekend Betfair.it offre un bonus di 200 euro agli utenti che indovineranno il nome del calciatore che si vedrà sventolare per primo il cartellino giallo.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.