Log in

Testa a testa per Juve e Roma, ma si scommette pure sul derby virtuale Milan – Inter

  • Scritto da Redazione

Il testa a testa tra Juventus e Roma si arricchirà domani di una nuova puntata. Nell’anticipo di campionato le capolista affronteranno rispettivamente Atalanta e Verona. Domenica le inseguitrici sapranno se avranno la possibilità di accorciare le distanze ma, sulla lavagna Sisal Matchpoint, le possibilità sono poche perché secondo i pronostici bianconeri e giallorossi consolideranno il loro primato.

Per la Juventus c’è da superare l’ostacolo Atalanta. La squadra di Allegri, forte di un primato arricchito da 7 gol fatti e da una difesa ancora inviolata, non può che essere la favorita del match, a 1.57. La vittoria dei bergamaschi appare improbabile tanto da essere bancata a 6. Pronostico facile anche per Roma – Verona, nonostante il buon momento degli scaligeri: i 3 punti di Totti e compagni valgono 1.33, la vittoria dei gialloblù pagherebbe ben 9 volte la posta. Turno facile, almeno sulla carta per le inseguitrici, Inter e Milan. I nerazzurri ospiteranno il Cagliari di Zeman, le quote sono favorevoli ai padroni di casa, la cui vittoria è a 1.42, molto staccati i sardi, a 7.50. La squadra di Inzaghi invece andrà a Cesena per dimostrare di aver imparato la lezione di Empoli contro le “piccole”: la vittoria con i bianconeri di Bisoli è a 1.62, a 5.75 quella degli emiliani.

Grazie al suo esclusivo palinsesto complementare Sisal Matchpoint propone due divertenti scommesse indirette. A proposito di Milan e Inter, sarà possibile puntare su un derby milanese tutto virtuale: la vincente del match sarà decretata dal numero di gol segnati dalle due squadre nelle rispettive partite di domenica. Le quote del match virtuale dicono Inter, favorita a 1.87, il Milan è a 3. Virtuale anche l’incontro dell’altra scommessa indiretta in lavagna, Roma – Arsenal, che vede i giallorossi bancati a 1.87 e i Gunners a 3.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.