skin

Palermo – Lazio: chi perde è nei guai

29 settembre 2014 - 08:56

Tre ko nelle prime quattro giornate e ultimo posto in classifica. Serve una forte sterzata al cammino in campionato per la Lazio e l’occasione si presenta nel posticipo della 5° giornata contro il Palermo, a secco di vittorie e con cui i biancocelesti condividono il fondo della classifica. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint, la vittoria è alla portata della Lazio, vista come la favorita del match.

Scritto da Redazione
Palermo – Lazio: chi perde è nei guai


La squadra di Pioli è quotata a 2.30, mentre la vittoria dei rosanero vale 3.15. Il pareggio è dato a 3.25. Partita all’insegna della prudenza secondo la quota Under/Over, con l’Over 2,5 quotato 2 e l’Under 1.72. I pronostici sui marcatori dicono che gli uomini gol della Lazio saranno Klose e Djorjevic, entrambi a 2.75, a seguire Keita, a 3. Per i siciliani, i principali candidati sono Dyabala e Belotti, a quota 2.75.
In campo anche Udinese e Parma. I bianconeri di Stramaccioni stanno sorprendendo tutti in questo avvio, il bottino parla fin qui di 3 vittorie senza subire gol. Vincendo, i friulani si troverebbero a ridosso del duo di testa Juventus – Roma. Ai ducali invece, servono punti importanti per risalire in classifica: pronostici Sisal Matchpoint a favore dei i bianconeri, vincenti a 2.25. La vittoria dei gialloblù vale 3.25, così come il pareggio. La difesa di Stramaccioni si confermerà di ferro: quota Over per la squadra ospite a 7.50.

 

Articoli correlati