skin

Champions: Juventus sfavorita con l’Atletico Madrid, d’accordo il 48% degli scommettitori

30 settembre 2014 - 08:41

La Juventus vuole fare la voce grossa anche in Europa e domani sera ci proverà cercando di portare a casa la vittoria con l’Atletico Madrid. L’impresa non sarà facile al Calderòn: gli spagnoli sono già sotto pressione dopo il k.o subito contro l'Olympiacos e devono assolutamente vincere. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Allegri non parte con i favori dei pronostici: la sua vittoria è a 3.30, contro 2.15 di quella dei Colchoneros. A 3.40 il pareggio.

Scritto da Redazione
Champions: Juventus sfavorita con l’Atletico Madrid, d’accordo il 48% degli scommettitori


Il match sarà interessante anche dal punto dei vista dei gol. Si affrontano infatti, da una parte una squadra che segna molto, quella di Simeone, con 11 gol in 6 partite, realizzati da 10 marcatori diversi; dall’altra i bianconeri, a punteggio pieno con 10 gol fatti e zero subiti in 5 giornate. Le quote ci dicono che il match sarà con pochi gol: la quota Under è a 1.57, l’Over a 2.25; ma che finirà l’imbattibilità di Buffon tra i pali: la squadra di Simeone andrà in gol (scommessa segna goal squadra casa sì) a 1.28 contro il 3.10 del no.
Gli scommettitori hanno già deciso le sorti del match, schierandosi nettamente con i Colchoneros. Il 48% dei giocatori ha infatti puntato sulla vittoria dell’Atletico Madrid, una percentuale molto più bassa, il 22% crede invece nel successo di Buffon e compagni. Il pareggio è stato giocato dal 29%.

Articoli correlati