Log in

Champions: Juventus sfavorita con l’Atletico Madrid, d’accordo il 48% degli scommettitori

  • Scritto da Redazione

La Juventus vuole fare la voce grossa anche in Europa e domani sera ci proverà cercando di portare a casa la vittoria con l’Atletico Madrid. L’impresa non sarà facile al Calderòn: gli spagnoli sono già sotto pressione dopo il k.o subito contro l'Olympiacos e devono assolutamente vincere. Sulla lavagna Sisal Matchpoint la squadra di Allegri non parte con i favori dei pronostici: la sua vittoria è a 3.30, contro 2.15 di quella dei Colchoneros. A 3.40 il pareggio.
Il match sarà interessante anche dal punto dei vista dei gol. Si affrontano infatti, da una parte una squadra che segna molto, quella di Simeone, con 11 gol in 6 partite, realizzati da 10 marcatori diversi; dall’altra i bianconeri, a punteggio pieno con 10 gol fatti e zero subiti in 5 giornate. Le quote ci dicono che il match sarà con pochi gol: la quota Under è a 1.57, l’Over a 2.25; ma che finirà l’imbattibilità di Buffon tra i pali: la squadra di Simeone andrà in gol (scommessa segna goal squadra casa sì) a 1.28 contro il 3.10 del no.
Gli scommettitori hanno già deciso le sorti del match, schierandosi nettamente con i Colchoneros. Il 48% dei giocatori ha infatti puntato sulla vittoria dell’Atletico Madrid, una percentuale molto più bassa, il 22% crede invece nel successo di Buffon e compagni. Il pareggio è stato giocato dal 29%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.