skin

Sisal Match Point: le italiane impegnate in Europa League

01 ottobre 2014 - 09:10

Intermezzo europeo per Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, impegnate nel secondo turno di Europa League. Impegni che, almeno sulla carta, sono alla portata delle italiane, tutte favorite nei pronostici.

Scritto da Gt
Sisal Match Point: le italiane impegnate in Europa League

Il compito più facile sembra quello dell’Inter che, contro gli azeri del Qarabag, cercherà di dimenticare la brutta sconfitta di Cagliari e di conquistare i tre punti per ipotecare il passaggio del turno. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i nerazzurri sono i favoriti indiscussi, a 1.22, altissima la quota degli azeri, a 11.
Il Napoli dovrà dimostrare di essersi lasciato definitivamente alle spalle la crisi di inizio stagione. I partenopei affronteranno lo Slovan Bratislava, che nel match d’esordio ha rimediato una sonora sconfitta per 5 a 0 con lo Young Boys. Difficile pensare che i cechi possano superare la squadra di Benitez: le quote parlano chiaro, con gli azzurri a 1.65 e la squadra di Straka a 5. La Fiorentina va a Minsk ad affrontare la Dinamo Minsk. Il cammino dei viola in Europa è cominciato con il piede giusto, grazie alla netta vittoria per 3 a 0 contro il Guingamp. Secondo le quote, la squadra di Montella avrà la strada in discesa anche contro i bielorussi: a 1.72 la vittoria dei viola, a 4.50 gli avversari.
C’è poi il Torino, che ospiterà il Copenaghen. Vincere contro i danesi non sarà facile per i granata: prima nel girone e con più esperienza nelle competizioni europee, la squadra di Solbakken darà filo da torcere al Toro. Le quote Sisal Matchpoint però danno fiducia ai ragazzi di Ventura, a 1.60, mentre i danesi sono lontani, a 5.25. Il pareggio a 3.90.

Articoli correlati