Log in

Sisal Match Point: le italiane impegnate in Europa League

  • Scritto da Gt

Intermezzo europeo per Inter, Napoli, Fiorentina e Torino, impegnate nel secondo turno di Europa League. Impegni che, almeno sulla carta, sono alla portata delle italiane, tutte favorite nei pronostici. Il compito più facile sembra quello dell’Inter che, contro gli azeri del Qarabag, cercherà di dimenticare la brutta sconfitta di Cagliari e di conquistare i tre punti per ipotecare il passaggio del turno. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i nerazzurri sono i favoriti indiscussi, a 1.22, altissima la quota degli azeri, a 11.
Il Napoli dovrà dimostrare di essersi lasciato definitivamente alle spalle la crisi di inizio stagione. I partenopei affronteranno lo Slovan Bratislava, che nel match d’esordio ha rimediato una sonora sconfitta per 5 a 0 con lo Young Boys. Difficile pensare che i cechi possano superare la squadra di Benitez: le quote parlano chiaro, con gli azzurri a 1.65 e la squadra di Straka a 5. La Fiorentina va a Minsk ad affrontare la Dinamo Minsk. Il cammino dei viola in Europa è cominciato con il piede giusto, grazie alla netta vittoria per 3 a 0 contro il Guingamp. Secondo le quote, la squadra di Montella avrà la strada in discesa anche contro i bielorussi: a 1.72 la vittoria dei viola, a 4.50 gli avversari.
C’è poi il Torino, che ospiterà il Copenaghen. Vincere contro i danesi non sarà facile per i granata: prima nel girone e con più esperienza nelle competizioni europee, la squadra di Solbakken darà filo da torcere al Toro. Le quote Sisal Matchpoint però danno fiducia ai ragazzi di Ventura, a 1.60, mentre i danesi sono lontani, a 5.25. Il pareggio a 3.90.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.