Log in

Scommesse Serie A, il successo dell'Inter sul Napoli vale 2.50

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Conclusa la sosta per la Nazionale, torna la Serie A con la settima giornata di campionato. Ecco le quote Better. I due anticipi del sabato riguarderanno la Roma (1,30) e la Juventus (a 1,43), entrambe favorite, che affronteranno rispettivamente all’Olimpico il Chievo (a 10,00) e a Modena il Sassuolo (a 7,00). Il 'match lunch' di domenica si giocherà allo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina (a 2,10) e la Lazio (a 3,50).

 

 

Cinque partite si disputeranno alle ore 15. Parte con i favori del pronostico il Palermo (a 1,75) che alla Favorita affronterà il Cesena (a 4,85). Più equilibrate le quote in lavagna Better per gli altri quattro match. Il blitz del Milan a Verona è a 2,25, la vittoria degli scaligeri a 3,20. Alla ricerca della prima vittoria interna è il Torino (a 2,30) che avrà di fronte la temibile Udinese (a 3,20). Punteranno anche sul fattore campo l’Atalanta (a 2,50) e il Cagliari (a 2,60) che affronteranno rispettivamente il Parma (a 2,85) e la Sampdoria (a 2,70).

 

Il posticipo di domenica è anche il 'big match' della giornata: l’Inter (a 2,50) dell’ex Mazzarri ospiterà il Napoli (a 2,80) di Rafa Benitez. La settima giornata offre anche il 'Monday night', allo stadio Luigi Ferraris il Genoa (a 2,15) ospiterà l’Empoli (a 3,50). Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite di Serie A e dei vari campionati nazionali ed internazionali.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.