Log in

Scommesse antepost: ecco la novità ‘In testa a Natale’

  • Scritto da Redazione

Il Natale regalerà il primato in classifica alla Juventus, alla Roma o ci sarà qualche clamorosa sorpresa? Con Sisal Matchpoint da oggi è possibile scommettere su chi sarà in testa alla classifica a Natale, una novità tra le antepost del palinsesto complementare.

 

 

JUVE FAVORITA - La capolista Juventus è nettamente favorita: secondo i pronostici la squadra di Allegri manterrà la distanza dalla Roma anche a Natale. 1.38 la quota per i bianconeri mentre appare più difficile il sorpasso dei giallorossi, bancato a 3.50. Nel caso in cui le due squadre si trovassero a pari punti, verranno adottati i criteri di classifica del campionato.

Il primato sembra comunque una questione soprattutto tra bianconeri e giallorossi: le quote di ‘In testa a Natale’ delle altre squadre sono infatti molto staccate dal duetto che si contende la testa della classifica. Il Napoli primo a Natale sulla lavagna Sisal Matchpoint vale 12 mentre il quarto candidato è il Milan, a 16. Per Inter, Fiorentina, Sampdoria e Verona la vetta a Natale sarebbe un’impresa da 66 volte la posta. Lazio e Udinese a 100.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.