Log in

Settima di campionato, per Sisal MatchPoint successo di Juve e Roma

  • Scritto da Redazione

Torna il campionato dopo la pausa per la Nazionale e dunque anche l’acceso duello scudetto tra Juventus e Roma. Tocca ai giallorossi aprire la 7° giornata, contro il Chievo la squadra di Garcia ripartirà dalla sconfitta di Torino e da un – 3 che a Trigoria vogliono cancellare al più presto. Le quote sono nettamente per i giallorossi, la cui vittoria sulla lavagna Sisal Matchpoint vale 1.30, mentre quella dei veronesi pagherebbe ben 9 volte la posta.

La capolista Juventus sarà di scena a Sassuolo, un testa-coda tra la prima e l’ultima ovviamente tutto appannaggio della squadra di Allegri, data a 1.42. A 8 la vittoria dei neroverdi, il pareggio a 4.20.

 

LE ALTRE PARTITE - Nel menù della settima di campionato anche Inter – Napoli e Fiorentina – Lazio. I nerazzurri cercheranno la vittoria per uscire dal momento non troppo brillante ma gli azzurri proveranno a proseguire nel trend positivo delle ultime partite. Quote equilibrate ma con la squadra di Mazzarri leggermente favorita a 2.50 contro 2.75 dei partenopei. A 3.30 il segno X. Al Franchi Fiorentina e Lazio, appaiate in classifica ed entrambe reduci da importanti vittorie: viola avanti nelle quote Sisal Matchpoint, a 2.10, biancocelesti vincenti a 3.50. Infine il Milan, nella difficile trasferta di Verona per non perdere terreno dalla testa della classifica: vittoria rossonera a 2.20, a 3.25 quella degli scaligeri.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.