Log in

Champions League: 8 scommettitori Sisal su 10 credono nella Juventus

  • Scritto da Gt

Dopo il mezzo passo falso in campionato, la Juventus deve concentrarsi sulla delicata sfida con l’Olympiacos. In Europa non ci sono prove d’appello e nella trasferta in Grecia i bianconeri hanno bisogno di una vittoria per mettere in cassaforte la qualificazione. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint la squadra di Allegri porterà a casa il risultato: a 2.10 è avanti nei pronostici.
I greci non staranno certo a guardare: dopo la clamorosa vittoria con l’Atletico Madrid, la squadra di Michel ha subito un brusco stop con il Malmo e per restare in corsa deve assolutamente vincere. I bookmakers però non sono dalla parte degli ellenici e bancano la loro vittoria a 3.60. Il segno X vale 3.25. I pronostici ci parlano di un match con le squadre coperte e povero di goal: l’Under è a 1.60,l’Over a 2.20.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint non hanno dubbi: il 79% ha infatti giocato la vittoria di Buffon e compagni, solo l’8% crede nell’impresa dei greci. Percentuale bassa anche per il pareggio, giocato dal 13%.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.