skin

XFactor 2014: ecco le quote di Paddy Power ed Emma e Ilaria partono favorite

22 ottobre 2014 - 15:48

Domani sera si entra nel vivo di XFactor, il popolarissimo talent show di Sky tv e Paddy Power lancia le quote del vincitore finale della manifestazione.

Scritto da Cesare Antonini
XFactor 2014: ecco le quote di Paddy Power ed Emma e Ilaria partono favorite

Ovviamente si può giocare dall'Italia su sito dot it e il favorito è una donna, della categoria Over allenata dalla popstar Mika e si chiama Emma. Quota 4,70 per questa estrosa ragazza di origini anglosassoni che ha stupito tutti per il suo eclettismo e che potrebbe rappresentare un mix esplosivo nelle prossime prove insieme a Mika.
L'altra favorita è Ilaria, giovanissima e dalla voce incantevole che è nella squadra delle giovani donne capitanata dal giudice Victoria Cabello. Un po' a sorpresa spunta Mario a 5,30: un'altra scelta di Mika tra gli over, giovane dalla splendida voce che si è presentato con un ottimo inedito ai provini già pronto per spopolare su YouTube e sui social. A 5,50 c'è Vivian, altra voce della Cabello che senza il fratello sta volando in finale.
La quota interessantissima è il 6,50 riservato a Lorenzo Fragola. La punta di diamante di Fedez negli under uomini partito da Modugno fino a Olley Mars agli home visit. La sua voce sembra uscire da uno studio di registrazione quando canta dal vivo e ha dimostrato anche ottime capacità compositive: su Youtube con l'inedito che fece commuovere Fedez è già su milioni di contatti.
Interessantissime anche le scommesse su Leiner, il cantante di colore sempre della squadra di Fedez, e di Camilla la terza componente del team di Victoria.
Sfavorito Morgan che vede i suoi gruppi molto indietro nelle quote con gli Spritz for Five a 12 e che se verrà rispettato il pronostico dell'ex leader dei Bluvertigo ("vinciamo di sicuro noi") è una quota da non perdere. Madh e Diluvio indietro ma la prima vera sfida tra i 12 concorrenti potrà cambiare tutto.

 

Articoli correlati