Log in

Sisal MatchPoint: la serie A e i fantasy match con la sfida Juve-Bayern

  • Scritto da Gt

Dimenticare gli scivoloni in Europa. È questo l’imperativo di Juventus e Roma che, dopo le sconfitte in Champions League, si rituffano nella lotta scudetto. Un turno che, almeno sulla carta, sembra favorire i bianconeri che ospiteranno il Palermo, mentre i giallorossi saranno in quel di Marassi di fronte alla sorpresa di questo avvio di stagione, la Sampdoria terza in classifica. Gli esperti Sisal Matchpoint vedono favorite entrambe le contendenti allo scudetto.
La squadra di Allegri è quotata a 1.20, mentre per i rosanero passare allo Stadium sarebbe un’impresa, la vittoria pagherebbe infatti ben 13 volte la posta. Più impegnativa la sfida tra giallorossi e blucerchiati, anche se la squadra di Garcia resta avanti nei pronostici a 1.85, contro 4.25 dei doriani. Il segno X è dato a 3.50.
Match tutto da gustare anche quello tra Milan e Fiorentina: rinfrancati dalle due ultime prestazioni, i rossoneri cercano i 3 punti per continuare a sognare il 3° posto mentre i viola in campionato stentano: rossoneri avanti, a 2.15, la squadra di Montella è a 3.40. Anche questa settimana con Sisal Matchpoint si può scommettere con i fantasy match, le scommesse indirette tra squadre che non si affrontano direttamente. Tra le tante proposte in lavagna, la Juventus proverà a vendicare la Roma contro il Bayern Monaco: bianconeri vincenti a 2.10, tedeschi a 2.40. In più, lo scontro tra Immobile e Balotelli in Borussia Dortmund – Liverpool con la squadra di Klopp favorita sui Reds: 2 a 2.50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.