Log in

Serie A, turno infrasettimanale: apre lo scontro salvezza Sassuolo – Empoli

  • Scritto da Redazione

Serie A senza pause, si torna subito in campo domani con l’anticipo della nona giornata di campionato che sarà aperta a Reggio Emilia da Sassuolo – Empoli. È una sfida in chiave salvezza con le squadre appaiate in classifica a 7 punti, anche se la squadra di Di Francesco sta attraversando un momento migliore, grazie al pareggio ottenuto con la capolista Juventus e la vittoria al Tardini contro il Parma. L’Empoli invece, ha interrotto una serie positiva che durava da 5 turni subendo la pesante sconfitta per 4 a 0 contro il Cagliari. Sulla lavagna Sisal Matchpoint le quote sono in equilibrio, anche se pendono dalla parte dei neroverdi. La vittoria dei padroni di casa vale 2.20, mentre la quota per i toscani è un po’ più alta, a 3.40. La divisione della posta vale invece 3.20. Fiducia nei reparti offensivi, con la quota Goal a 1.71 e l’Over a 1.90.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint si fidano del momento positivo del Sassuolo e sono convinti che proseguirà anche nel match contro l’Empoli: il 77% ha infatti scommesso sulla vittoria dei ragazzi di Di Francesco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.