Log in

Nba ai nastri di partenza: LeBron può portare il titolo a Cleveland

  • Scritto da Redazione

Si alza il sipario sulla nuova stagione Nba, il palcoscenico più amato del basket. Tutti all'inseguimento dei San Antonio Spurs di Marco Belinelli, che dovranno difendere il Titolo Nba 2014. Sulla lavagna Sisal Matchpoint però, la prima scelta riguarda i Cleveland Cavaliers del figliol prodigo LeBron James, tornato a Cleveland dopo 4 anni (e due titoli) a Miami.


I Cavaliers sono bancati a 4 per la vittoria del titolo e precedono i Campioni in carica, gli Spurs a 5. A 6 gli Oklahoma City Thunder mentre i Chicago Bulls sono bancati a 7.50.
Cleveland grande favorita anche nella Eastern Conference: i Cavs possono contare sul quintetto stellare formato da King James, Love, Erving, Waiters e Varejao e partono con i favori dei pronostici a 2. I candidati principali a contendergli il titolo di Conference sono i Bulls a 3.75.
Più equilibrio nella Western Conference ma i campioni in carica, gli Spurs, partono di diritto con i favori dei pronostici sulla lavagna Sisal Matchpoint, a 3, anche se dovranno vedersela con rivali molto forti. Su tutti, i Thunder, a 3.75, i Clippers a 5, e i Rockets bancati a 9.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.